È in arrivo la versione 2020I di Mexal e Passcom, presentata in anteprima a Reaction 2020 tenutasi on-line la scorsa settimana.

La nuova release oltre a un’interfaccia completamente rinnovata, maggiormente fruibile anche dagli utenti abituati all’interazione con i più moderni browser, contiene numerose innovazioni funzionali tra le quali spiccano:

  • Nuovo Saldaconto clienti e fornitori.
  • Contabilizzazione automatica fatture elettroniche e ricevute basata sulla descrizione degli articoli.
  • Nuova bolla di lavorazione e integrazione lotti in revisione impegni.
  • Integrazione con Workinvoice.
  • Webshaker.

Il rilascio della versione 2020I beta ci sarà martedì 30 giugno.
Per le installazioni LIVE di Passcom e Mexal e attivabile solo su licenze di tipo dimostrativo o a uso interno della struttura partner.

Utilizzabile per le dimostrazioni ai prospect, in combinazione con il Marketing Toolkit presentato a Reaction 2020 e già disponibile nell’area riservata.
Sarà possibile provare le funzioni della nuova versione con archivi di test, replicando casi d’uso o impiegando verticalizzazioni presenti sul tuo parco installato.
Per utilizzare Webshaker e tutte le altre funzioni che ricevono o generano flussi telematici da o verso Passhub, Entratel, Workinvoice, ecc., occorrerà attendere il rilascio della versione definitiva.

La versione 2020I ci sarà giovedì 9 luglio.
La release definitiva sarà installabile presso gli utenti finali, sia per installazioni LIVE che ON PREMISE.

Nei giorni successivi al rilascio, verrà programmato un corso sulle novità aperto a tutti, oltre a un approfondimento su Webshaker riservato solo agli sviluppatori del nostro canale.

Nell’attesa del rilascio definitivo e del corso novità, saranno a breve disponibili su passepartout.net le registrazioni video di REACTION 2020, comprendenti anche gli approfondimenti tecnici del pomeriggio con tutte le novità della 2020I.

Passepartout & 4×4 System

Avvia la chat
Hai bisogno di aiuto?