Nasce Totem igienizzante termoscanner anti COVID-19, uno strumento efficace per garantire il rispetto dei protocolli anti-contagio.

Ideale per aziende, hotel, scuole, supermercati, ristoranti, centri commerciali, musei e ogni altro luogo dove sia necessario garantire il rispetto dei protocolli anti-contagio.

Il totem, rinominato “TARS –  Termoscanner automatic recognition system”, è un sistema all-in-one caratterizzato da un design innovativo e da una struttura interamente in acciaio inossidabile. Il sistema è in grado di rilevare la temperatura corporea mediante la scansione del polso e rilevare l’utilizzo della mascherina necessaria a consentire l’ingresso. Inoltre, consente o inibisce automaticamente il passaggio del personale e degli utenti, gestendo gli ingressi mediante badge, password e QR code. Per evitare il rischio assembramenti, può essere dotato di un sensore per il conteggio degli accessi.

Il Totem è stato realizzato da CTI FoodTech, per favorire gli accessi in sicurezza nelle aziende e nei luoghi pubblici. Un grande progetto, uno strumento d’eccellenza, una risposta alla necessità di contenimento del rischio di contagio da Covid-19.

Il sistema è estremamente intelligente:

  • non necessita della presenza di un operatore
  • rileva la temperatura corporea, individuando eventuali stati febbrili
  • rileva l’utilizzo della mascherina, necessaria a consentire l’ingresso
  • integrato con i varchi di accesso, consente o inibisce automaticamente il passaggio del personale e/o degli utenti.
  • consente la gestione degli accessi mediante badge, password e QR code.
  • Prezzo: 2600 euro
  • http://www.ctifoodtech.com/tars-termoscanner-automatic-recognition-system/

Per maggiori informazioni, la 4×4 System è a tua disposizione.

Buon lavoro in sicurezza!

 

Avvia la chat
Hai bisogno di aiuto?