Nasce Totem igienizzante termoscanner anti COVID-19, uno strumento efficace per garantire il rispetto dei protocolli anti-contagio.
Ideale per aziende, hotel, scuole, supermercati, ristoranti, centri commerciali, musei e ogni altro luogo dove sia necessario garantire il rispetto dei protocolli anti-contagio.
Il totem, rinominato “TARS – Termoscanner automatic recognition system”, è un sistema all-in-one caratterizzato da un design innovativo e da una struttura interamente in acciaio inossidabile. Il sistema è in grado di rilevare la temperatura corporea mediante la scansione del polso e rilevare l’utilizzo della mascherina necessaria a consentire l’ingresso. Inoltre, consente o inibisce automaticamente il passaggio del personale e degli utenti, gestendo gli ingressi mediante badge, password e QR code. Per evitare il rischio assembramenti, può essere dotato di un sensore per il conteggio degli accessi.
Il Totem è stato realizzato da CTI FoodTech, per favorire gli accessi in sicurezza nelle aziende e nei luoghi pubblici. Un grande progetto, uno strumento d’eccellenza, una risposta alla necessità di contenimento del rischio di contagio da Covid-19.
Il sistema è estremamente intelligente:
- non necessita della presenza di un operatore
- rileva la temperatura corporea, individuando eventuali stati febbrili
- rileva l’utilizzo della mascherina, necessaria a consentire l’ingresso
- integrato con i varchi di accesso, consente o inibisce automaticamente il passaggio del personale e/o degli utenti.
- consente la gestione degli accessi mediante badge, password e QR code.
- Prezzo: 2600 euro
- http://www.ctifoodtech.com/tars-termoscanner-automatic-recognition-system/
Per maggiori informazioni, la 4×4 System è a tua disposizione.
Buon lavoro in sicurezza!
