Gentile Cliente,

come già noto, Passepartout, da sempre attenta alle esigenze dei propri Clienti ed alle nuove tendenze del mercato, erogherà in completa autonomia i servizi di fatturazione elettronica e di conservazione digitale.

Pertanto, a far data dal prossimo 31/12 terminerà la collaborazione di Passepartout con Entaksi Solutions Srl.

Per tale ragione, è necessario revocare l’incarico ad Entaksi Solutions e aderire ai nuovi servizi Passepartout con la sottoscrizione del nuovo contratto.

Si precisa che tutti i documenti finora conservati presso Entaksi, in seguito alla sottoscrizione del nuovo contratto, verranno presi in carico dalla Passepartout e conservati fino ai dieci anni previsti per legge senza alcun ulteriore onere.

Nei prossimi giorni, riceverai un messaggio direttamente nel programma, un link personalizzato ad uno specifico portale con il nuovo contratto precompilato da stampare, firmare ed inviare a Passepartout.

Un nostro consulente provvederà a contattarti per fornirti tutte le delucidazioni necessarie e ed aggiornarti sulla politica commerciale.

Ti ricordo, che è importante fin d’ora, comunicare la disdetta dell’incarico ad Entaksi (termine massimo 31/10/2017), inviando apposita lettera raccomandata o posta elettronica certificata (PEC: entaksi@pec.it) al fine di consentire a Passepartout di acquisire le fatture già emesse.

https://gallery.mailchimp.com/4f2bc89774a4c38ba25199658/files/aac2c37f-aa01-4458-9fc2-c3c13c957827/Disdetta_Contratto_ENTAKSI..pdf

Cordiali Saluti.
 
4×4 System

Avvia la chat
Hai bisogno di aiuto?