Gentile Cliente,

Ti informiamo che, dalla versione 2016B3 del programma Mexal/Businesspass, è possibile effettuare l’elaborazione dello Spesometro per l’anno 2015, nonché la preparazione del relativo file telematico.
In vista della scadenza prevista per il 10/04/2016 per i contribuenti iva mensili e per il 20/04/2016 per i contribuenti iva trimestrali, Ti invitiamo fin da ora ad effettuare le seguenti operazioni, con la supervisione del Tuo Commercialista:

  • Verificare la versione della propria installazione Mexal/Businesspass cliccando due volte il tasto F1 sul programma. 
  • Lanciare l’elaborazione dello spesometro (DR – Spesometro – Elaborazione) per verificare eventuali Partite Iva e/o Codici Fiscali errati o mancanti.

Ti consigliamo di effettuare per tempo tali verifiche e, in caso di difficoltà, di metterti in contatto con noi già da ora, per evitare che, in prossimità della scadenza, ci possano essere disagi nel ricevere assistenza a causa dell’elevato numero di richieste.

I nostri collaboratori sono a Tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 18 mediante segnalazione i-communicator o telefonicamente al numero 089/336158.

Divisione Gestionale

Avvia la chat
Hai bisogno di aiuto?