Passepartout

Paghe

Il software paghe Passpartout online è utilizzabile in modalità Cloud Computing, nasce per rispondere alle esigenze di professionisti, commercialisti, consulenti del lavoro e operatori del settore.

Non sono necessari investimenti, si paga solo l’utilizzo effettivo con la modalità pay per use, in pratica, in base al numero dei cedolini elaborati, si paga e inoltre è fruibile attraverso internet, da un computer collegato alla rete.

Immediatamente operativo senza necessità di installare alcun programma, basta avere un permesso di accesso e la relativa password.

Essendo un’applicazione online, il software paghe si aggiorna automaticamente con la normativa paghe, con i rinnovi dei CCNL e le relative tabelle previdenziali e fiscali, svincolando chi lo utilizza dalle problematiche che insorgono dalla continua evoluzione tecnologica.

Si hanno così costi proporzionali al volume di cedolini con il controllo in ogni momento del consumo effettivo. E’ possibile controllare il numero di cedolini residui, rispondendo così alle esigenze di chi si trova a fare i conti con un mercato sempre più altalenante.

Avvia la chat
Hai bisogno di aiuto?