Gentile Cliente,
per tutti i titolari di p.iva sono entrate in vigore due scadenze dedicate all’ingresso dello Scontrino Elettronico e l’invio telematico dei corrispettivi.
- 01/07/2019 è stata la data di riferimento per coloro il cui volume d’affari è superiore a 400mila euro l’anno.
- 01/01/2020 sarà la data per tutti gli altri.
L’invio telematico degli scontrini non è gestito direttamente dal software, ma avviene attraverso i nuovi registratori telematici “RT”, pertanto tutti i clienti che ricadono nell’obbligo si sono dovuti organizzare e chi ancora non lo avesse fatto, dovrà dotarsi di un nuovo registratore telematico o procedere con un aggiornamento se il modello in uso lo prevede.
I Software della Passepartout gestiscono l’iter completo (stampa e trasmissione dello scontrino) interfacciandosi ESCLUSIVAMENTE con i prodotti dei seguenti marchi:
- RCH
- Axon
- Epson
Ti informiamo che la 4×4 System è partner RCH e garantisce il relativo supporto ed assistenza.
Le stampanti fiscali RCH sono concepite secondo i criteri di affidabilità, prestazioni e design. Parliamo di un marchio fondato nel 1969. Le stampanti vengono associate insieme a tastiere e display per ottimizzare lo spazio del punto cassa. Tra i modelli più versatili, PrintF. Una tecnologia sempre più raffinata e specializzata per rispondere alle esigenze di qualsiasi settore.