Gli scanner Fujitsu sinonimo di scansione senza eguali!
Lo ScanSnap iX500 per ambienti PC e Mac esegue scansioni ad una velocità di 25 pagine al minuto o 50 immagini al minuto, a colori, con l’incredibile risoluzione di 300 dpi. È possibile caricare fino a 50 pagine nell’alimentatore automatico di documenti e poi premere semplicemente il pulsante “SCAN” per eseguire, con una sola operazione, la scansione di entrambe le facciate di ogni pagina.
Lo scanner ScanSnap iX500 è equipaggiato con un sensore per controllare che non vengano prelevati più fogli alla volta.
Lo scanner iX500 è provvisto di CPU dual core integrata per una qualità di scansione superiore. Questo processore permette di scansionare via Wi-Fi verso il vostro PC* o Mac* e verso tablet o altri dispositivi portatili senza bisogno di usare un computer host.
Con il supporto standard di USB 3.0, lo scanner risulta particolarmente veloce e quindi ideale per eseguire un elevato numero di scansioni. Il nuovo motore permette inoltre di creare PDF ricercabili.
Gli scanner Fujitsu, pluripremiati e leader di mercato, consentono di eseguire scansioni ad elevata velocità, in modo affidabile e sicuro.
Il Menu Rapido consente una veloce transizione tra differenti opzioni di scansione. È sufficiente premere il pulsante di scansione e scegliere quale azione far eseguire a ScanSnap.

Avvia la chat
Hai bisogno di aiuto?