La 4×4 System ha sempre ritenuto che una società ha come suo fine e “dovere” il profitto, ma allo stesso tempo, deve rispetto al territorio e al contesto nel quale opera e dal quale trae il suo stesso profitto.

Sono questi i valori in cui noi della 4×4 System da sempre crediamo e che ispirano la nostra attività quotidiana, ciò che ci carica dandoci energia, determinazione e voglia di crescere costantemente.

Sin dall’inizio dell’epidemia, il Governo ha adottato numerose misure per sostenere l’economia e i cittadini. Fra queste il rinvio di diverse scadenze fiscali, per alleviare il peso che molti contribuenti dovevano sostenere in un momento particolarmente complesso.

La nostra società ha deciso di non avvalersi della possibilità di sospensione dei versamenti di una o più imposte, effettuando regolarmente tali pagamenti, ottenendo così il riconoscimento di Contribuente Solidale.

Di seguito l’elenco:

 https://www.mef.gov.it/covid-19/tabella-contribuenti-solidali.html

Mai come oggi lo Stato va aiutato…solo così tutti insieme, con coraggio e determinazione, possiamo superare questo periodo durissimo al quale il Covid-19 ci ha portato.

Buon lavoro.

4×4 System

Avvia la chat
Hai bisogno di aiuto?