Se.s.a.p. (Servizi Sanitari e Assistenziali alla Persona) fornisce qualificata assistenza socio-sanitaria domiciliare, visite specialistiche, fisioterapiche ed infermieristiche. Le attività sono rivolte in particolar modo ad anziani, ammalati, disabili, malati terminali, persone allettate, anche attraverso un sistema di erogazione e reperibilità h24 (diurno, notturno e festivo).

L’obiettivo di Se.s.a.p. è quello di fornire consegne e servizi residenziali ed a domicilio laddove vi siano persone anziane e nuclei familiari che hanno impedimenti, sia provvisori che cronici, che ne impediscono la mobilità.

Se.s.a.p. prende vita dopo un’intensa esperienza nel campo della distribuzione di presidi sanitari che ha fatto nascere il desiderio di elaborare un sistema logistico-organizzativo innovativo ed economicamente sostenibile rivolto alle fasce deboli, agli anziani, agli invalidi, ai disabili, a tutte quelle persone che vivono ai margini della società e che non hanno capacità, mezzi o competenze per rivolgere richieste di assistenza personale.

Se.s.a.p. parte da un’idea logistica che attraverso operatori sociali vuole divenire partner operativo di enti sanitari, farmacie, comuni, assessorati alle politiche sociali.

L’intento di Se.s.a.p. è di sperimentare idee e progetti innovativi in grado di erogare servizi di mutua privata andando incontro al crescente bisogno di aiuto e contributi da parte di enti, privati e società che operano nel campo sanitario, socio-assistenziale e farmaceutico.

http://www.sesap.it/