caffè_gioia_articolo

Domenico Gioia acquistò da un italo-americano un negozio di coloniali in cui, oltre alla vendita di vari prodotti, si svolgeva l’attività di tostatura del caffè crudo, la creazione di miscele con metodi prettamente artigianali e l’impacchettatura manuale all’interno del negozio.
La Labcaffè, ancora oggi, mantiene vive la passione e la dedizione per questa attività, favorendo la costante ricerca dell’innovazione tecnologica senza mai tralasciare la cura artigianale che ha da sempre contraddistinto l’azienda, sempre più orientata al mercato internazionale.

REFERENTE: Vito Rosati – Responsabile Amministrazione

Descrivi uno o due importanti benefici o vantaggi che hai ottenuto:
Dalla collaborazione intrapresa con la 4×4 System la nostra azienda ha ottenuto molteplici benefici con l’utilizzo del programma Gestionale Passepartout.
Gestione amministrativa, logistica, organizzazione del magazzino, gestione del cliente: siamo riusciti ad ottenere un maggiore risparmio in termini di tempo e di consumi.

Descrivi in dettaglio cosa ti ha soddisfatto di più del nostro operato:
Della collaborazione con 4×4 System sono state fondamentali la professionalità e la preparazione di tutto il Team che la compone, che ci ha sempre garantito celerità nel dar risposta e soluzione alle nostre problematiche.