1

Passepartout nasce nel 1989 da un’idea ben chiara, creare un software gestionale, semplice, affidabile e flessibile, capace di evolvere insieme alle esigenze di Piccole-Medie Imprese e all‘evoluzione del mercato. Questa idea negli anni non è mai stata disattesa e Passepartout, grazie alla fedeltà a questa filosofia, è costantemente cresciuta in dimensioni, numero di clienti, organizzazione interna e nell’utilizzo innovativo della tecnologia a supporto delle aziende clienti. Partendo dal mercato tradizionale delle Piccole-Medie Imprese, negli anni Passepartout si è affermata anche quale produttore di software gestionale per commercialisti e nei settori della vendita al dettaglio, ospitalità, benessere e bellezza, sviluppando programmi specifici dedicati a Negozi, Ristoranti, Hotel e Beauty Farm. Passepartout è sempre cresciuta capitalizzando la propria esperienza, mantenendo un elevato e costante investimento nella ricerca e sviluppo dei propri software gestionali.

Ha avuto inizio questa mattina l’evento tanto atteso: “30 anni di colore” con Passepartout, l’azienda compie 30 anni (1989 – 2019).

Il tutto ebbe inizio con prodotti installati su 10.000 realtà aziendali e professionali…150 concessionari e una realtà di 12 collaboratori.

Solo alcune delle tante tappe, giusto per ripercorrere insieme qualche data, qualche numero:

1997, 35 collaboratori e il fatturato sale…

2002, 80 collaboratori…

2003, 91 collaboratori…

2004, una nuova sede…

2007 nasce Retail…

2010 nasce Passweb.

La Passepartout diventa S.p.A., si apre ai Social, premi, successi, certificazioni, novità..

2019, 160 collaboratori e festeggia 30 anni!

Happy Birthday to you…

Avvia la chat
Hai bisogno di aiuto?