I vantaggi di Passcom per i commercialisti
Passcom è un gestionale per commercialisti, ma questo lo sappiamo già!

Piuttosto che chiedere cosa sia Passcom, chiediamoci perché Passcom è diverso?
I vantaggi sono effettivamente tanti: proviamo ad analizzare insieme alcune delle caratteristiche che lo rendono davvero unico.

L’esperienza
Passcom ha una lunga storia dietro di sè: ciò si traduce in esperienza, da parte degli ideatori e degli sviluppatori, nell’organizzazione del software stesso e nella sua struttura. Eventuali bug sono stati ampiamente risolti e il software è in grado di prevedere ogni situazione fiscale “anomala” inserita dall’utente. Un aspetto da non trascurare è costituito dall’aver trovato la formula che funziona, che gli ha permesso di essere sul mercato da così tanti anni.

Il Cloud
Vi proponiamo uno scenario.

Siete fuori, in giro, per commissioni o perché siete andati da un cliente. Un altro cliente ha l’urgente necessità di verificare dei documenti relativi al cassetto fiscale o di determinate informazioni. “Il tempo che arrivo in studio e ti supporto” avreste detto.

Ed ecco che poniamo alla vostra attenzione il vantaggio più grande: Passcom è una soluzione Cloud Computing, usufruibile anche tramite tablet o smartphone, per gestire in modo integrato l’intero processo amministrativo e gestionale dello studio, comunicare in tempo reale, reperire direttamente le informazioni dai clienti senza bisogno di trasferimenti fisici o digitali.

Dimentica lunghe riunioni o interminabili chiamate giornaliere: la gestione collaborativa tra il commercialista e l’impresa non è più utopia ma una bellissima realtà.

Sempre più digital
Avete già capito: il vostro studio diventa digital! La digitalizzazione della vostra attività diventa più fluida, immediata e meno ingombrante. Con Passcom non sarete dei semplici commercialisti: sarete dei commercialisti digitali!

Per aiutarti a diventare tale, ti forniamo un sito web dotato di area riservata, in cui pubblicare i documenti nelle aree riservate di ogni cliente; anche documenti come le dichiarazioni dei redditi, i bilanci e i libri contabili diventeranno digitali.

Leggete tra le righe: infinite possibilità e niente più documenti ingombranti nel vostro studio. Anche le vostre parcelle saranno gestite da Passcom stesso, in modo semplice e comprensibile.

Digital Store
Passcom comporta anche la presenza di un marketplace digitale, PassStore, proprio come un AppStore o un PlayStore. Lo scopo di PassStore è quello di ampliare le funzioni del gestionale in modo lineare e coerente. Citiamo, tra le diverse app, quella dedicata alla gestione contratti locazione e quella per l’antiriciclaggio, ma i programmi di utilità sono veramente numerosi.

Comunicazione in tempo reale, what else?

Come si può intuire, il grande vantaggio dato dalle caratteristiche di questo software gestionale è quello di comunicare in tempo reale con il cliente e viceversa. Anche se parliamo di una comunicazione virtuale, costituita da un semplice scambio di documentazione, le task della giornata sono sfoltite notevolmente e la produttività migliorata. Non possiamo che chiederci “che altro?”, come se fossimo in una pubblicità di un noto marchio, con la differenza che Passcom non è solo questo, ma c’è tanto altro.

Contattaci per scoprire le innumerevoli funzionalità di Passcom.

 

Hai bisogno di informazioni commerciali?