Gentile Cliente,

ad integrazione della nostra precedente comunicazione, facendo seguito alle recenti ordinanze emesse dalle Istituzioni nazionali e locali, ti informiamo che anche la nostra società sta adottando tutte le misure volte a garantire la salute e la sicurezza dei propri dipendenti, clienti e fornitori e a limitare, per quanto possibile, la diffusione del virus Covid-19.
Infatti, l’evolversi della situazione epidemiologica, il carattere particolarmente diffusivo dell’epidemia e l’incremento dei casi sul territorio, ci porta ad adottare misure precauzionali più adeguate e rigide. Pertanto, per le prossime due settimane, le trasferte e gli spostamenti per lavoro e gli incontri con il personale esterno vengono convertiti esclusivamente in videoconferenze e call telefoniche. Saranno garantite le ordinarie attività di assistenza e supporto remoto, ma non le consegne di materiali e prodotti Hardware e saranno assicurati gli interventi on-site esclusivamente per situazioni bloccanti che impediscono l’operatività.

Sicuri della comprensione, invitiamo tutti alla collaborazione nel pieno rispetto di una responsabilità sociale che ciascuno deve adottare.

Cordiali saluti e buon lavoro.
4×4 System