Tidy Pack è una app di gestione ordini e magazzino e rappresenta un’attività fondamentale per le imprese che vogliono aumentare la propria competitività sul mercato.

È  essenziale dotarsi di un sistema di controllo e gestione di tutti i processi aziendali e, quindi, di un software che possa coordinare in un unico strumento, vendite, acquisti, produzione, logistica, operazioni, magazzino, contabilità etc.

  • Perché avere un’app di gestione

Dato l’alto livello di iperconnettività che le aziende hanno raggiunto negli ultimi anni, diventa indispensabile poter monitorare tutta la catena logistica anche da dispositivi mobile, quindi disporre di app semplificate connesse al software che si utilizza in azienda, per garantire il controllo continuo sulla merce semplificando il più possibile i processi e migliorando l’operatività di tutto il personale.

Un app di gestione aiuta a digitalizzare i processi aziendali, migliorare le interazioni con clienti e i servizi offerti, promuovendo così la crescita aziendale.

Le applicazioni mobile consentono al personale di svolgere le operazioni muovendosi liberamente all’interno del magazzino, del punto vendita e anche lontano dal luogo di produzione.

Le app magazzino consentono di monitorare costantemente le entrate e le uscite di materie prime e prodotti finiti, tenendo costantemente aggiornate le informazioni relative ai prodotti in stock.

  • Tidy Pack

I nostri sviluppatori hanno ideato TIDY PACK una app di gestione ordini e magazzino, scaricabile sia su supporti Android che Apple, per tutte le aziende che hanno scelto di implementare il software di gestione  Mexal.

L’app, che funziona su smartphone o anche devide rugged specifici, interagisce con Passepartout Mexal in modo diretto, transitando per la server farm della 4×4 System. Ciò consente alle aziende di non dotarsi di infrastrutture evolute con un’interessante risparmio in termini di costi e di gestione delle stesse.

Le funzionalità principali sono legare alla possibilità di creare ordini clienti e fornitori, documenti di carico e scarico, gestione dell’inventario, accesso alle anagrafiche, tracciabilità precisa ed efficace tramite la lettura dei codici a barre.

La ricerca degli articoli, comunque, può avvenire anche tramite ricerca testuale, digitando anche solo una parte del codice o della descrizione dell’articolo stesso.

La sincronizzazione dei dati è sempre immediata per garantire l’allineamento continuo dei dati.

L’interfaccia è semplice e intuitiva, e consente all’utente finale di concentrarsi sulla correttezza dei documenti da gestire senza distrazioni varie.

Come tutti i prodotti offerti da 4×4 System anche Tidy Pack consente una notevole personalizzazione e scalabilità del servizio, in ragione delle specifiche esigenze aziendali.

Integrando Tidy Pack al gestionale Mexal si otterranno notevoli vantaggi come:

  • Migliore gestione del magazzino e dell’inventario
  • Automazione dei processi logistici
  • Incremento della produttività degli operatori
  • Riduzione dei tempi di consegna
  • Eliminazione del margine di errore nelle spedizioni
  • Miglior servizio alla clientela

Consulta le innumerevoli funzioni di Tidy Pack qui.

Desideri maggiori informazioni relative all’integrazione di Mexal con Tidy Pack?

Non esitare a contattarci. Un nostro consulente ti illustrerà come raggiungere il massimo rendimento nella tua azienda sfruttando i nostri prodotti e servizi.

Hai bisogno di aiuto?