I social network rappresentano per l’azienda un canale di comunicazione che non può essere più ignorato. Gli utenti che hanno un profilo su almeno uno di essi sono sempre in aumento, la durata del tempo trascorso sui social network diventa sempre più consistente. I social network sono dei potentissimi canali di comunicazione perché sono “a portata di mano” basta tener presente l’introduzione sul mercato di dispositivi, come smartphone e tablet, i quali rendono il loro utilizzo ancora più semplice ed immediato.

A cosa servono i social network?
La funzione principale dei social network è comunicare e rendere più veloce l’iterazione tra le persone e non solo sono ormai utilizzati sempre più di frequente, come mezzo di comunicazione, anche dalle aziende
I social rappresentano quindi una lente di ingrandimento anche per le imprese permettendo loro di acquisire visibilità agli occhi dei clienti.

La nostra azienda è tra quelle che hanno scelto come ulteriore metodo di comunicazione quello dei social network, questo è stato fatto, oltre che per migliorare la nostra visibilità, anche e soprattutto per essere più vicini ai nostri clienti! Pertanto é proprio tramite i social che potrete essere sempre aggiornati sulle novità da noi proposte.

Seguici anche su:
Facebook
Twitter

4×4 System L’informatica per i tempi che corrono

Avvia la chat
Hai bisogno di aiuto?