Gentile Cliente,
Ti riportiamo di seguito la comunicazione ricevuta dalla Passepartout, relativa agli invii telematici all’agenzia delle Entrate.

“A partire dal 4 aprile, non saranno più funzionanti i servizi integrati nei software gestionali di qualsiasi produttore per la trasmissione a Entratel dei file telematici e per la gestione ricevute. La nuova modalità di login al servizio Entratel non permetterà l’integrazione diretta con Businesspass fino a quando SOGEI non rilascerà una nuova modalità di accesso che preveda l’utilizzo del codice PIN come previsto dal comunicato dell’AE “Nuove modalità di accesso ai servizi telematici” del 29 marzo 2016.
Nell’attesa, la trasmissione dovrà essere gestita da un’installazione locale di Entratel dopo aver copiato da Businesspass i file telematici.” 

In pratica, temporaneamente, non sarà possibile effettuare l’invio dei file telematici (dichiarativi ed F24) direttamente da Businesspass, ma si dovrà utilizzare il canale Entratel tradizionale.

Resta comunque attiva su Businesspass la funzione di controllo dei suddetti files.
Nel caso in cui il servizio venisse riattivato, provvederemo immediatamente ad informarTI.

Cordiali saluti

4×4 System

Hai bisogno di aiuto?