Siamo orgogliosi di comunicarti che la versione 2020J di Mexal e Passcom è stata rilasciata, ti invitiamo per tanto ad effettuare l’aggiornamento per iniziare da subito ad usufruire di tante strepitose news!
Ci sono versioni e versioni, e la 2020J di Mexal e Passcom, è sicuramente una di quelle con la V maiuscola, per le sue importanti novità in termini di grafica, usabilità e nuove funzioni.
Non ci troviamo infatti di fronte a un semplice restyling grafico, condito da una serie di implementazioni funzionali, ma all’inizio di un percorso che vuole portare Passepartout a confermarsi come azienda leader, sempre più rapida nel proporre soluzioni in grado di rispondere alle esigenze del mercato.
Le principali novità di questa release:
NUOVA GRAFICA
- Restyling integrale con nuove sezioni grafiche, icone, font e colori;
- Ombreggiatura delle finestre a video, zone illuminate al passaggio del mouse, lettura facilitata negli elenchi;
- Multi sessione in stile “nuova scheda browser”;
- Menu arricchito da icone per le funzionalità principali;
- Toolbar dei menu preferiti e cronologia degli ultimi utilizzati.
NUOVE LISTE E NUOVE VIDEATE
- Riorganizzazione funzionale di diverse videate, potenziate attraverso l’utilizzo di liste elenco ampliate e interattive.
CONTABILITÀ
- Nuovo Saldaconto Clienti e Fornitori;
- Contabilizzazione automatica fatture elettroniche ricevute basata su descrizione articoli.
PRODUZIONE
- Nuova Bolla di Lavorazione;
- Integrazione lotti negli impegni.
PASSBUILDER
- WebShaker – nuovo tipo di servizio Passepartout tramite il quale far interagire applicazioni esterne con la base dati del gestionale.
Le novità verranno presentate al corso “Novità 2020J: interfaccia, import fatture elettroniche, saldaconto”, in programma giovedì 16 luglio 2020 dalle ore 16.00 alle ore 17.30. Iscriviti subito!
Buon lavoro dalla 4×4 System