Fujitsu Forum 2018, il più grande evento IT europeo organizzato da un vendor. L’appuntamento è stato il 7 e 8 novembre all’ICM di Monaco di Baviera.
12.000 professionisti IT, business leader e giornalisti da tutto il mondo per incontrare esperti ed executive di Fujitsu, così come i partner e i clienti con i quali approfondire il tema della “Co-Creation for the success” e di come la tecnologia digitale innovativa aumenti il livello di efficienza ed efficacia delle imprese grazie ad un approccio human-centric. Naturalmente la 4×4 System era presente!
Il Programma di Fujitsu Forum 2018 è stato molto ampio: numerosi Keynote, Breakout Session e oltre 100 Expert talk sulle principali tematiche tecnologiche e IT trend del momento come Digital Annealer quantum-inspired, i connected service e la blockchain nelle sue varie applicazioni.
Nell’area espositiva si è presentata l’occasione di toccare con mano i risultati e di sperimentare l’approccio della Digital Co-Creation. Oltre 3.500 metri quadri di esposizione al fine di ricreare il paesaggio di una città moderna con negozi, banche, aziende, ospedali, università… dove soluzioni verticali e orizzontali sono state presentate in un contesto applicabile alla realtà.
4×4 System, l’informatica per i tempi che corrono.