4x4System e Triboo Management ti invitano a partecipare al webinar:

 “Fatturazione elettronica e split payment” – Martedì 24 marzo dalle 15.00 alle 16.00 

Ministeri, Agenzie fiscali ed enti nazionali di previdenza, dal 6 giugno 2014, non accettano più fatture emesse o trasmesse in forma cartacea. Dal prossimo 31 marzo 2015, la stessa disposizione si applicherà, ai restanti enti nazionali e alle amministrazioni locali. Inoltre, a partire dai tre mesi successivi a questa data, le PA non potranno procedere al pagamento, neppure parziale, fino all’invio del documento in forma elettronica. La tua impresa è pronta?

Obiettivi del webinar:
• Il quadro normativo e le scadenze
• Modalità di gestione della fatturazione elettronica
• Cosa devo fare in azienda

Destinatari:
Responsabili dell’Ufficio Amministrazione, Titolari d’azienda, consulenti d’impresa, professionisti.

Programma:
1. Perché la fatturazione elettronica e lo split payment sulla base del quadro normativo
2. Come realizzare la fatturazione elettronica attraverso un gestionale
3. Aspetti gestionali e organizzativi nell’impresa per essere pronti.

Relatori:
Raffaele Pastore
Dottore Commercialista e revisore Contabile – Consulente Gestionali 4×4 System/Passepartout.

Moderatore:
Valeria Raito – Webinar ManagerWEBinaROOm

L’evento formativo sarà fruibile in maniera del tutto gratuita semplicemente compilando il modulo di registrazione:

Clicca qui per registrarti oppure inserisci questo link nella barra degli indirizzi del tuo browser http://www.webinaroom.com/w4u/site/register/webinar_uid/wbr5502e1549d160/provenienza/4×4

Al termine della registrazione riceverai un’email di conferma.
L’evento è riservato a un massimo di 100 partecipanti.

Il webinar (letteralmente seminario via web) è un evento live erogato attraverso la rete, che permette a più persone di collegarsi in diretta dal proprio pc per partecipare a una lezione interattiva, un corso di formazione, un workshop o una conferenza. I relatori, grazie a una comune webcam, possono commentare le slide apparendo nella stessa schermata del pc (split screen) e i partecipanti a loro volta possono intervenire in tempo reale durante la presentazione e fare domande via chat o in vivavoce se muniti di microfono. Partecipare è molto semplice: ciascun partecipante si collega ad una applicazione web tramite un link distribuito via e-mail (meeting invitation). Per accedere al webinar è necessario disporre di un PC con collegamento Internet, un programma di gestione tipo Windows Media Player, un microfono e una cuffia.
Avvia la chat
Hai bisogno di aiuto?