In queste giornate in cui ci atteniamo alle disposizioni per il contenimento dell’infezione da Covid19, il rilievo che assumono i social network come mezzi di comunicazione sta diventando ancora più preponderante.

Secondo uno studio effettuato in tema di social, emerge che nel 2020 vince su tutti Facebook…definito il social più seguito e amato dagli italiani.

Un anno di pandemia avrà sicuramente influenzato, tanto tempo a disposizione per una gran parte di utenti registrati su questo social media lanciato nel 2004.

Persone che hanno avuto il desiderio e il bisogno di dedicare qualche minuto in più, ad attività diverse, un anno in cui chi fa impresa ha cercato di utilizzare ogni strumento per pubblicizzare la propria realtà e lanciare un prodotto, una scelta ben precisa, investire il proprio tempo su questa piattaforma.

Cliccando sulla parola Facebook in alto evidenziata, si può leggere un articolo molto interessante di “Il Sole 24 Ore”.

Se anche tu sei su Facebook, cerca 4×4 System, inizia a seguire la nostra pagina e comunicaci la tua. Diamo vita ad uno scambio di idee, condivisioni e messaggi utili per tutti 😉

Buon Facebook!

 

Avvia la chat
Hai bisogno di aiuto?