4×4 System, al fine di tutelare la salute dei propri dipendenti, partner, clienti / fornitori e al contempo di garantire la continuità operativa in termini di sviluppo supporto e assistenza, sta adottando, in ottemperanza delle disposizioni comunicate dalle autorità competenti e in via del tutto ed esclusivamente precauzionale, degli accorgimenti per la prevenzione e il contenimento del contagio da COVID-19.

Pertanto, fino al giorno 12 marzo 2020 compreso e salvo diversa comunicazione le trasferte e gli spostamenti per lavoro e gli incontri con personale esterno vengono convertiti in videoconferenze e call telefoniche. A chiunque avesse già fissato appuntamenti con il personale della nostra società consigliamo, nel caso non sia già stato contattato, di effettuare una verifica direttamente con le persone con le quali aveva appuntamento.

Se l’evolversi della situazione dovesse renderlo necessario, è stato fornito a tutto il personale della 4×4 System il necessario per poter svolgere la propria attività lavorativa senza dover recarsi necessariamente in ufficio, mantenendo inalterati gli standard di sicurezza informatica e di produttività.

4×4 System

Avvia la chat
Hai bisogno di aiuto?