La 4×4 System presenta Il Circolo Nautico Salerno.

Il Circolo Nautico Salerno nasce dagli allori della Polisportiva Oasi Salerno, fondata nel 1990 da un gruppo di appassionati di nuoto e pallanuoto, con lo scopo di promuovere, soprattutto fra i giovani, la passione per le discipline acquatiche, sia a livello amatoriale che agonistico.

Quale la Mission del Gruppo?

  • Offrire l’opportunità a tanti atleti salernitani che raggiunta la maggiore età e non impegnati nelle squadre di massima serie, di poter giocare disputando campionati minori ma altrettanto interessanti ed entusiasmanti.
  • Regalare a tanti giovani la possibilità di coltivare la passione per questo sport.
  • Promuovere la crescita dei giovani dal punto di vista atletico e umano, dando loro l’opportunità di potersi, un giorno, conquistare un posto in prima squadra, ma soprattutto allontanandoli dalle tentazioni che, in età adolescenziale, inesorabilmente si presentano in modo subdolo.
  • Promuovere la pallanuoto a Salerno, diffondendo i sani e genuini valori che solo lo sport può dare.

Ricopre il ruolo di Vice Presidente del Circolo Nautico Salerno, Maurizio Fasano, Amministratore delegato della 4×4 System, che da sempre crede nell’importanza dello sport. Maurizio Fasano ha raggiunto un accordo pluriennale con il Circolo Nautico Salerno per una partnership i cui termini prevedono investimenti sia nel settore agonistico che in quello dell’impiantistica sportiva, uno degli obiettivi principali del sodalizio gialloblu.

La 4×4 System già negli scorsi anni è stata impegnata nel mondo della pallanuoto e nuoto salernitano abbinando il suo nome ad altre importanti realtà sportive del territorio.

“Il progetto del Circolo Nautico Salerno mi ha affascinato e coinvolto da subito” queste le prime parole pronunciate dall’AD Maurizio Fasano “investire su idee e strategie che mettono al centro la crescita dei giovani, per creare loro opportunità di crescita sportiva ed umana oltre alla volontà di consolidare nel tempo i risultati raggiunti anche con investimenti che prevedono la creazione e gestione di impianti sportivi qualificati in una città che purtroppo da questo punto di vista presenta diverse criticità, rappresenta una Mission condivisibile che ci ha fatto aderire al progetto gialloblu.”

#4x4System

#CircoloNauticoSalerno

#Nuoto

#Sport

#Condivisione

Avvia la chat
Hai bisogno di aiuto?