Da sempre l’offerta di Passepartout a servizio di aziende e professionisti è orientata all’unicità e all’innovazione, attraverso lo studio e l’elaborazione di prodotti e soluzioni informatiche caratterizzate da funzionalità standard e strumenti di personalizzazione integrati per ogni tipo di esigenza.

  • I premi per l’innovazione e l’affidabilità

Per questo motivo negli anni l’azienda ha ricevuto numerosi riconoscimenti come il premio Italian Channel Awards 2016, quale “Miglior Vendor per le soluzioni Gestionali ERP per le PMI”, o il premio Eccellenza dell’Anno/Innovazione & Leadership nella categoria software gestionale, riconosciutole nel 2018 e nel 2020 per le soluzioni affidabili e innovative, messe a punto in oltre 25 anni di esperienze.

I software gestionali Passepartout sono costantemente aggiornati e le loro evoluzioni seguono le tendenze e le esigenze del mercato. In tal senso l’azienda sviluppa app funzionali e di utilità che estendono le funzioni di base del software gestionale e permettono una configurazione personalizzata ad altissimi livelli di specificità, grazie a moduli che completano la piattaforma standard, e che soddisfano esigenze di business intelligence, di controllo di gestione, di vendita online o di fatturazione elettronica.

Le PassApp rispondono, infatti, ad esigenze specifiche dell’azienda o del professionista e si integrano perfettamente in qualunque settore o attività economica.

Il software per imprese Mexal, che permette di gestire contabilità e magazzino in modo estremamente completo e flessibile, è altamente personalizzabile con app che rispondono alle esigenze dei diversi reparti aziendali (contabilità, magazzino, produzione ecc.). Proprio di recente sono nate due soluzioni da tempo attese: Riconciliazione Bancaria e Anagrafiche Cribis.

Il software per commercialisti Passcom è integrabile ad esempio con App Contratti Locazioni immobiliare, a pagamento, che permette di assolvere gli obblighi dichiarativi e tributari cui sono assoggettati i contratti di locazione immobiliare o con app opzionali comprese nella soluzione base come Contratti professionali che permette di gestire e stampare 19 differenti tipi di incarichi professionali, prendendo come modelli di riferimento quelli redatti dal Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

  • UN MONDO DI APP

Tutte le App sviluppate da Passepartout sono disponibili in PassStore, un market online accessibile da qualsiasi dispositivo e dotato di una funzione di ricerca che consente di selezionare le APP più attinenti a determinati argomenti, settori ed attività economiche. Contiene descrizioni ed immagini rappresentative di ciascuna APP e, per le applicazioni più complesse, anche brevi filmati dimostrativi.

Esse rispondono a diverse esigenze di automatizzazione come:

  • Business Intelligence per conoscere la realtà aziendale e programmare le varie strategie di intervento a partire da analisi e rilevazioni approfondite su più livelli;
  • Monitoraggio della produzione;
  • Controllo di gestione per automatizzare e snellire i processi gestionali dell’azienda;
  • Customer care con funzionalità utili sia nelle fasi di prevendita che in quelle di post vendita;
  • Area fiscale e finanza per gestire e ottimizzare tutti i processi dell’area amministrativa e contabile della tua azienda.

Contattaci per una consulenza personalizzata, insieme a te studieremo l’implementazione degli applicativi più funzionali al tuo settore economico, personalizzando il tuo software di base per una gestione fluida e ottimizzata di ogni processo aziendale.

Le competenze tecnologiche del team 4×4 System garantiscono la risoluzione di tutte le esigenze dei nostri clienti, con soluzioni all’avanguardia e di facile utilizzo.

 

Hai bisogno di informazioni commerciali?