Gentile Cliente,

agevola le tue spese per l’acquisto di hardware e servizi di consulenza specialistica ICT e usufruisci del contributo a fondo perduto.

 

SCADENZA BANDO: 09 Febbraio 2018

 

Soggetti Beneficiari: Imprese di qualsiasi forma giuridica, iscritte al Registro delle Imprese ed aventi sede legale in Italia.

Tipologia di Contributo: Contributo a fondo perduto fino al 50% della spesa entro il limite massimo di € 10.000,00. Una spesa massima di € 20.000,00.

Spese ammesse: Acquisto di hardware, servizi di consulenza specialistica.

Le spese dovranno essere sostenute successivamente all’approvazione della domanda. Il contributo verrà erogato a seguito della presentazione delle fatture e dei titoli di pagamento (ciò significa che l’impresa riceve il contributo solo dopo aver pagato tutte le fatture).

Esclusioni: Sono escluse le imprese operanti nei settori della pesca, acquacoltura, produzione primaria di prodotti agricoli, dell’esportazione.

 

Questa è la misura per te se stai pensando di acquistare hardware o servizi che ti consentirebbero di migliorare l’efficienza aziendale e la produttività del lavoro con l’uso di strumenti e servizi tecnologici dedicati e inoltre di migliorare le competenze delle risorse umane per un uso più efficace delle tecnologie digitali a disposizione.

Per accedere alla piattaforma del Ministero e caricare online la domanda,  è necessario:

  1. Essere in possesso della Carta Nazionale dei Servizi
  2. Aver accesso ad una casella di posta elettronica certificata (PEC) attiva
  3. Essere registrati nel Registro delle Imprese.

 

Per beneficiare del voucher e ricevere la consulenza necessaria per aderire a questa iniziativa, contatta i nostri uffici.

 

Cordiali Saluti,

4×4 System