gestionale-negozio-software-retail-passepartout

RETAIL Software per negozi, catene, franchising

Il software gestionale per negozi Passepartout RETAIL è in grado di soddisfare le esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio, il software retail diventa specifico per qualsiasi tipologia di negozio, catene, franchising.

Passepartout RETAIL

Scopri tutte le caratteristiche

Gestione ordini, magazzino, prezzi

Il programma gestionale per negozi RETAIL propone un quadro completo e sempre aggiornato delle disponibilità di magazzino, degli ordini fornitore ed un’assoluta trasparenza sulle operazioni effettuate dal personale. Offre un supporto concreto alla gestione del negozio garantendo la massima efficienza ed organizzazione nello svolgimento di tutte le attività. E’ possibile individuare facilmente i prodotti da promuovere ed i prezzi più convenienti, pianificare le campagne commerciali ed il momento più opportuno in cui lanciarle.

RETAIL Franchising e catene di vendita

Il software per negozi Passepartout Retail offre tutte le funzionalità necessarie a coordinare l’attività di più punti vendita collegati fra loro, come ad esempio reti in franchising, negozi monomarca e catene di vendita. La struttura del software versatile permette a ciascun negozio di lavorare in autonomia senza la necessità di un collegamento costante alla sede, destinando lo scambio di dati a momenti specifici designati dal gestore, anche in tempi differenti per ciascun negozio.

Contabilità Negozi e Catene

Per esigenze contabili e fiscali, il programma Retail può essere interfacciato con Mexal, il software gestionale per piccole e medie imprese.

Il software può essere integrato anche a Passcom facilitando e rendendo più veloce il flusso di dati verso il commercialista che può ricevere, direttamente sull’applicazione utilizzata dallo studio tutte le informazioni registrate sul programma.
Grazie a questa integrazione, con un semplice click, è possibile trasferire i dati contabili nel database di Passcom.