Arrivano due nuove App su PASSstore in un mese ricco di rilasci che ha arricchito il marketplace Passepartout di diverse nuove funzionalità per i prodotti Passcom e Mexal. Questa volta è il turno di Fatture senza XML, un App compresa nella soluzione base e installabile in autonomia per  il check delle fatture emesse e Gestione Conto Visione, App a pagamento per monitorare le merci cedute a scopo dimostrativo.

Di seguito il dettaglio dei rilasci:

Fatture senza XML
Si tratta di una Utility compresa nelle soluzioni base, quindi installabile direttamente come APP Opzionale su Mexal e Passcom che, come indica il nome stesso, produce un report con evidenza delle fatture emesse da magazzino per le quali non è stato prodotto il file xml.

Gestione Conto Visione
L’Applicazione consente di gestire e monitorare il processo della consegna dei beni a terzi in conto visione. Inoltre consente la generazione dei documenti di vendita e di reso da conto visione, e la conservazione dello storico dei documenti legati al processo.

Per approfondire l’argomento, PassStore.net oppure chiama il tuo concessionario di fiducia, 4×4 System sempre al tuo servizio!