Gentile Cliente,

Ti ricordiamo che il nostro servizio di Help Desk è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 14:00 alle ore 18:00.

L’azienda negli anni è cresciuta vertiginosamente e ad oggi ha un ampio parco clienti. E’ per tal motivo che riteniamo sia necessario ed obbligatorio, al fine di offrirti un servizio di assistenza di qualità, che tu inserisca sempre una segnalazione senza contattare più il collaboratore sul cellulare.

Attraverso l’assegnazione di un tiket, il ciclo di inserimento e gestione di una chiamata, verrà monitorato e gestito con pianificazione e puntualità.

Qualora tu abbia smarrito le password di accesso, contattaci per delucidazioni.

Nella home page, oltre ad avere accesso a tutte le sottoaree, si ha visibilità dei contratti in essere, quelli dei software Gestionali e quelli di Infrastrutture. Tramite i link diretti si possono verificare i servizi inclusi nei contratti e inviare richieste di assistenza tecnica, controllando in tal modo le problematiche che nel tempo si sono presentate.

Inoltre, con decorrenza da lunedì 29 Aprile, avrai a tua disposizione tre segnalazioni URGENTI annue, da usare per situazioni che secondo una tua valutazione sono da ritenersi tali.

Queste segnalazioni saranno gestite con la priorità massima secondo i nostri consueti orari lavorativi.

“Henry Ford diceva: Mettersi insieme è un inizio, rimanere insieme è un progresso, lavorare insieme un successo.”