Serve maggiore flessibilità per rispondere alle richieste delle nuove applicazioni? La situazione nel Datacenter è molto complessa? Serve maggiore potenza per elaborare grandi volumi di dati? I livelli di affidabilità e disponibilità sono troppo elevati o gli utenti vorrebbero tutto e subito?

Con Fujitsu e 4×4 System si può!

Con il Business Centric Computing di Fujitsu è possibile dare maggiore potenza e flessibilità e mettere il Datacenter al servizio del Business. Con Fujitsu e 4×4 System sarà possibile allineare le infrastrutture Datacenter alle priorità di business e trasformarle in motore di innovazione.

Evento: 05 Aprile 2016 “Business Centric Data Center” presso il Novotel Salerno EST Arechi in Via Generale Clark, 49 a Salerno.

Ci troviamo in un mondo sempre più interconnesso. Le esigenze degli utenti devono trovare corrispondenza nell’offering delle aziende. Il mondo ICT viene chiamato a fornire risposte puntuali e veloci per un mercato in costante mutazione. Le soluzioni Fujitsu Business Centric Computing basate su Processori Intel Xeon®, forniscono tutta la potenza e flessibilità per rispondere ai carichi di lavoro che il business richiede. Con il portfolio di Server x86 Industry Standard Fujitsu è in grado di offrire la soluzione migliore per allineare le risorse alle priorità di Business.

4×4 System in collaborazione con Fujitsu, Intel e VMware ti invitano a partecipare all’evento per verificare di persona come sia possibile determinare la soluzione più adatta alle istanze di Business. Nel mondo dello Human Centric ICT è l’infrastruttura ad adattarsi al business e non viceversa.

Ti aspettiamo!